
L’autista è riuscito a dare l’allarme e a scendere: sul posto i vigili del fuoco e la polizia stradale. L’incendio è stato domato. Distrutto completamente il mezzo.
La colonna di fumo alta e nera è stata visibile per diversi minuti in buona parte della zona. Un camion si è incendiato giovedì mattina mentre percorreva la bretella autostradale che collega l’A4 all’A13. Sul posto i vigili del fuoco. Nessuno è rimasto ferito.
L’allarme
Alle 10.55 i pompieri sono intervenuti lungo l’autostrada al km 108 poco prima del casello Padova Zona Industriale per l’incendio di un camion frigo adibito a trasporti dispositivi medici. L’autista è riuscito a scendere e dare l’allarme. I vigili del fuoco arrivati con tre automezzi, hanno spento le fiamme del camion, che era vuoto, tranne per il muletto utilizzato per il carico e scarico. Il rogo ha completamente distrutto il mezzo. Le cause dell’incendio di probabile natura elettromeccanica e sono ancora al vaglio. Sul posto il personale ausiliario dell’autostrada e la Polstrada. Le operazioni di bonifica sono continuate per oltre un’ora.
CONTATTATECI SENZA IMPEGNO
Piazza Duca D’Aosta 30/A
31021 Mogliano Veneto (TV)